Generatori di Corrente Honda


Honda è una delle marche leader per quanto riguarda i generatori di corrente.  I suoi prodotti sono al top della gamma e consentono di godere di professionalità ed assistenza su tutto il territorio italiano da parte del brand made in Japan. La scelta dei modelli di generatori di corrente Honda vanno dai piccoli, i portatili per l’alimentazione fino ad 1KV, quelli portatili con le ruote fino a 4Kva e poi i professionali da lavoro anche trifase.

I negozi in cui è possibile acquistare generatori di corrente Honda sono sparsi su tutto il territorio italiano. A Roma si trovano in Via Ardeatina, 950, Via Idrovore della Magliana, 31 h, Via Cassia, 2040 nei dintorni di Napoli a Piano di Sorrento in Piazza della Repubblica, 39 e Massa di Somma in Piazza dell’Autonomia, 10; la lista è possibile controllarla sul sito Honda, in ogni caso si può contare su molti altri punti vendita non ufficiale oppure attraverso l’acquisto online da siti specializzati.

Generatori di corrente portatili Honda:
EX7: è il più economico della casa giapponese con una potenza massima di 0.6 KVA. Il prezzo si aggira sui 900 euro.
EU 10i: 0.9 KVA di potenza, alternatore multipolare, motore a 4 tempi da 50 cc. Prezzo 1200 euro.
EU 20i: potenza da 1.6 KVA, motore da 100 cc, prezzo 1600 euro.
EU 30is: è un modello piuttosto ingombrante, con ruote pesa 66 Kg. Riesce a sviluppare 2.8 KVA di potenza e ha un’autonomia da 7 a 20 ore. Prezzo 2500 euro.
EU 30i HANDY:2.6 KVA di potenza, un pochino rumoroso (92 db), ha una potenza di 3000 W da 3 a 10 ampere. Prezzo 2500 euro.
EU 65is: il top portatile riesce a fornire una corrente molto “pulita” in uscita, stabile grazie all’ inverter. Potenza di 5.5 KVA, prezzo 4 mila euro.

(Visited 382 times, 1 visits today)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>